Se ami il buon vino, questo è l’evento che non puoi perdere.
Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 maggio, dalle ore 11:00 alle 19:00, vi invitiamo a partecipare a una degustazione dedicata ai nostri vini dell’Oltrepò Pavese, terra di grande tradizione vitivinicola e culla di etichette di pregio.
L’evento si svolgerà a Madone (BG), in Via Papa Giovanni XXIII, 10, in un contesto accogliente pensato per offrire un’esperienza raffinata e autentica.
Durante la degustazione avrete l’opportunità di:
- assaporare una selezione dei nostri migliori vini
- scoprire le peculiarità del territorio dell’Oltrepò Pavese
- approfondire aromi, profumi e tecniche di produzione
- vivere un momento di convivialitĂ all’insegna della qualitĂ
Un’occasione perfetta per rilassarti, assaporare nuove etichette e vivere un’esperienza autentica, pensato sia per appassionati che per curiosi desiderosi di avvicinarsi al mondo del vino.
Ti aspettiamo per un weekend all’insegna del buon vino e della convivialità !
✨ Ingresso libero
đź“© Gradita conferma
Porta amici, curiosità … e voglia di brindare! 🥂
